#lontanimaviciniconyogah

#lontanimaviciniconyogah

Ai tempi del Covid-19

 

Grazie all’impegno di un Team di insegnanti formati con il Metodo Yogah che hanno generosamente offerto il loro servizio disinteressato la nostra - Scuola Yogah L’Arte dello Yoga - con sede a Pordenone, ha potuto mantenere forte la connessione con tutta la comunità attraverso lezioni gratuite aperte a tutti e offerte in diretta sulla nostra pagina Facebook.

 

Le lezioni iniziate il giorno 11 marzo sono tutt’ora attive dal lunedì al venerdì alle ore 10:00.

 

15 insegnanti dalle province di Pordenone, Bologna, Treviso, Roma e Venezia tutti diplomati presso la Scuola di Formazione Insegnanti Metodo Yogah hanno fino ad ora offerto 30 lezioni nelle varie declinazioni del Metodo di 7 pratiche +1.

 

Grazie ad una solida collaborazione fondata sulle basi del bene comune abbiamo avuto il piacere di offrire anche un percorso di 7 giorni di counseling filosofico a cura della Dott.ssa Silvia Malnis, di condividere 3 video sulla comunicazione affettiva con il Dottor Danilo Toneguzzi già docente nei percorsi di Formazione Yogah e un articolo scritto dal Campione del Mondo Yoga Sport Davide Toneguzzi di 16 anni. Abbiamo meditato con Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi creatori del Metodo e fondatori della Scuola Yogah, offerto lezioni di Pranayama e condiviso iniziative importanti con Alessandro Turco e i suoi magici Gong e Nicola Artico con i suoi dipinti e suoni.

 

Abbiamo potuto fare tutto questo e faremo ancora di più grazie al sostegno e ai messaggi sia dei nostri allievi che di persone che si sono avvicinate allo Yoga proprio grazie a questa iniziativa.

I post e i video della pagina hanno raggiunto oltre 70.000 visualizzazioni ed ottenuto oltre 40.000 like, condivisioni e commenti.

Sapere che attraverso lo Yoga  abbiamo contribuito al benessere  di così tante persone ci rende felici.

Non vediamo l’ora di ricominciare e che tutti possano riprendere il loro lavoro ma questa esperienza rimarrà nei nostri cuori.

 

Stiamo progettando una piattaforma virtuale per continuare a rimanere in contatto con le persone che per motivi di distanza non possono accedere quotidianamente ai nostri corsi.
Se sei interessato invia una mail a info@yogah.it con oggetto yogahonline2020

 

Namaste 

#lontanimaviciniconyogah

 

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah - Un solo centro per tutto lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy