Cosa significa diventare un insegnante Yogah?

Abbiamo incontrato gli allievi Yogah il giorno della consegna del loro diploma, dopo un anno di formazione e crescita seguito con il percorso del Teacher Training Yogah 350 ore.
Ecco le loro sensazioni a caldo al termine di questa loro magnifica esperienza, volta a farli crescere come insegnanti e come persone.

Allievi diplomati: Cecere Stefania, Carrer Arianna, Malnis Silvia, De Giusti Sabrina, Zanotel Michela, Gai Gianmarco, Erika Ius, Francesco Zampelli, Andrea Tolloi, Elisa Mauro.

Clicca sull'immagine per vedere il video!

-

Diventare insegnante di yoga con metodo Yogah prepara ogni allievo ad insegnare attraverso un preciso dialogo sequenze di Hatha Yoga e Hatha Yoga Vinyasa Flow. Ma il corso di formazione va ben oltre la pura pratica ed mira a formare persone qualificate con la certificazione Yoga Alliance 350 ore.
Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza e la pratica dello Yoga. La parola Yoga nella sua più comune accezione significa unità, unione, portare a se. La parola Yogah significa lo Yoga.
L’intento della nostra scuola è fornire un metodo di formazione che prepari gli insegnanti ad agire attraverso lo Yoga in modo completo, offrendo alla comunità lezioni integrali che hanno lo scopo di riequilibrare corpo mente e Spirito in una società sempre meno naturale, dominata da stili di vita poco salutari che portano ad una totale frammentazione dell’Essere.
Mai come in questo momento c’è stato bisogno in occidente degli antichi insegnamenti dell’India il cui scopo primario è insegnare a gli esseri umani a vivere felici in armonia con se stessi con la natura e con tutta la Creazione.

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah Shop - Abbigliamento per lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy